domenica 5 maggio 2013

I Vuoti Di Aprile!!!!! :-)

Ciao ragazzuole,
Dopo una bella passeggiatina mattutina nei boschi,mi è venuta voglia di farvi vedere i prodottini che ho finito lo scorso mese. Questa cosa dello smaltimento mi sta prendendo sempre di più, e ormai non compro nulla se prima non ho finito tutti i prodotti simili che ho in casa. Insomma...finalmente ho raggiunto il risultato che volevo,ovvero non avere nessun doppione...e sono contentissima!!!!
Ma vediamo un pò chi ho salutato ad aprile....


Apparte il solito deodorante Dove,in questo caso la versione cotton dry,il cui profumino mi è piaciuto molto,e non ho altro da dire perchè i deodoranti Dove sono i miei preferiti,anche se presto tornerò alla mia amata pietra di allume,ho finito la crema nutriente protettiva della VIVIVERDE COOP. Da subito ho odiato il profumo di questa crema,un odore che ricorda vagamente un dopobarba o un docciaschiuma da uomo,ma per il resto l'ho trovata una crema ottima.Va massaggiata bene perchè,come tutte le creme più naturali,fa un pò fatica ad assorbirsi,anzi, più che altro lascia la classica striscia bianca. Ma per il resto è idratantissima e lascia la pelle davvero vellutata. Poi ho finito una minitaglia di gel detergente alla rosa mosqueta si BOTTEGA VERDE,profumino gradevole,non lascia la pelle secca,ma niente di che...non lo comprerei. Ricomprerei,invece,il contorno occhi in gel dell'ESSENCE. Non è sicuramente un contorno occhi idratante ma,anche grazie alla sferetta di metallo con cui va massaggiato il prodotto,lascia una bella sensazione di freschezza...:-) E poi ho finito la maschera hydrabio di BIODERMA. All'inizio questa maschera non mi aveva detto niente,utilizzandola con costanza(tutte le mattine),ho notato,invece,che la mia pelle era molto più luminosa e,soprattutto,mi ha tenuto "sotto controllo" la dermatite,che in genere in questo periodo viene sempre fuori.


Ho poi finito il rio de coco della CMD,un concentrato di coccosità che veniva voglia di mangiarlo. L'ho usato sia come impacco pre shampo che post shampo,sui capelli umidi,per idratare soprattutto le punte,ma anche come struccante nelle emergenze! E mi è piaciuto molto in tutti i casi,in più mi è durato tantissimo e lo riordinerò sicuramente. Sul siero Lotus Shield di AVON non mi soffermo molto perchè l'ho usato con poca costanza,ma sicuramente non lo acquisterò di nuovo perchè è un concentrato di siliconi. Comunque lascia i capelli morbidi e profumatissimi. Ho poi finito uno shampo della L'ANGELICA al guaranà e semi di lino,dal profumino molto energizzante,e,nonostante il prezzo irrisorio,mi è piaciuto molto. Lava bene senza seccare nè i capelli nè la cute,ne basta poco e costa davvero pochissimo. Anche questo penso di riacquistarlo,è stata una piacevole scoperta. E poi,purtroppo,la maschera ristrutturante della nuova linea "più naturale" della SCHULTZ....STUPENDA....l'odore è quello classico di tutti i prodotti schultz,ma la consistenza e il risultato sono ottimi. Ne basta pochissima e districa alla perfezione anche il mio pagliaio di capelli annodatissimi e crespi,lasciandoli morbidi e nutriti. La ricomprerò al 100%!!!


E poi...vabbè...ho finito tre profumini. Io compro sempre profumi molto economici ma mi piace cambiare spesso e averne un pò a disposizione.

 Questo è tutto!!!

A presto!!!! :-)

4 commenti:

Hobbit84 ha detto...

che bello di nuovo un post! adoro vedere i terminati! ^_^ quella maschera di Schulz prima o poi la proverò assolutamente, mi hai tentata troppo..appena avrò finito il resto, come te sto facendo di tutto per non avere doppioni ed è soddisfacente ;)

Ludovica ha detto...

Che soddisfazione terminare così tanti prodotti ^.^
Da questo mese provo anche io a smaltire un po' di cose, a fine mese il post ;) vedremo xp

Ludovica ha detto...

ps c'è un premio per te sul mio blog ;)

Anonimo ha detto...

MAWAWANDA .se non si inpegnà ti e la to dona vegnì fare un salto Giovedì sera ale Bolle Blu !!! .Se non te vien, ciapo a sberloni el to avatar estivo … .in pratica me ciapo a sberle !!!