lunedì 7 novembre 2011

Se fossi............(fashion tag) XD

Buonasera Merendine,
siccome sto vegetando sul letto in stato semi comatoso e raffreddaticcio, ho deciso di rispondere anche io a questo carinissimo tag visto da Camelia Beauty ,che è stata così gentile da taggarmi su fb!!!Ovviamente siete tutte taggate anche voi!!!!XD
Praticamente si tratta del celeberrimo "Se fossi...." ma in versione modaiola-fashion!!!
Cominciamo subito:
Se fossi una scarpa:
Un bel paio di francesine basse (se hanno un nome specifico ditemelo perchè io le chiamo semplicemente così  ma credo che si chiamino in qualche modo...quindi....esperte di scarpe...ILLUMINATEMI!!!!).
Le trovo carine, femminili anche quando assomigliano più a delle scarpe stringate da uomo,comode e versatili.....e poi rispecchiano molto il mio lato da NONNA ABELARDA!!!!XD
Se fossi una borsa:
Una simil borsa da postino con un profumino un pò vintage!!!!
Se fossi una calza:
Delle parigine!!
Io odio le calze...non le uso quasi mai e se lo faccio devono essere super coprenti, altrimenti opto per dei  comodi leggings.Però le parigine secondo me sono adorabili!Non essendo una stangona, e avendo anche qualche kg di troppo, preferisco evitare(in realtà non le ho neanche mai provate ma sono convinta che mi farebbero sembrare una polpettina!), però le trovo davvero carinissime!!!
Se fossi un reggiseno: 
Un semplice reggiseno nero.
Non me ne intendo molto di balconcini, non balconcini etc.....di solito compro il primo che capita, purchè mi sembri comodo.Non amo ricami,pizzi e cose particolarmente secshy!!!!
Se fossi un accessorio per capelli:
Un cerchietto.
Mi piacciono molto quelli strani, vistosi...però alla fine utilizzo quasi sempre quelli più semplici. 
XD
Se fossi un paio di jeans:
Un semplice jeans skinny ma non eccessivamente aderente, dal lavaggio non troppo chiaro.
Se fossi un gioiello:
Un anello irlandese o anello claddagh. Simbolo di amicizia,lealtà e amore.
Se fossi un cappello:
Un morbido e caldo cappello di lana con tanto di pon pon.
Se fossi un paio di occhiali:
I classici e insormontabili Ray Ban Wayfarer. 
Anche i miei occhiali da vista(ebbene si...sono cecata!!!!)hanno più o meno la stessa forma.

Questo è tutto!!!
Ho trovato questo tag proprio caruccio...lo fate anche voi?se si lasciatemi il link del vostro post poi, così vengo a dare un'occhiata!!!!XD

A presto!
SISSY

8 commenti:

Anonimo ha detto...

yeeeeeeeeh ecco il tag! troppo bellino vero?! Grazie mille per aver risposto! ^_^

Unknown ha detto...

carino questo tag!

MissChaos ha detto...

Tag carino, :) ho rubato l'idea e l'ho fatto anche io!

GliocchidiGiada ha detto...

ciao, sì anche io l'ho fatto la settimana scorsa sul mio blog!
passa pure a dare un'occhiata!!!^_^
http://gliocchidigiada.blogspot.com/2011/10/fashion-tag-se-fossi.html
a presto!

Eleonora.dbr ha detto...

ma che carino questo tag! Mi trovi d'accordo sulle parigine...belle ma stanno bene solo alle magre! sigh! Per le francesine basse le adoroooo ne ho di diversi colori! :)

http://paroladiele.blogspot.com/

Gabriela Amorim ha detto...

è troppo carino questo gioco! ♥
e le tue scelte mi piacciono moltissimo!

Amo ♥

Chiaretta ha detto...

bellissimo! lo faccio anche sul mio blog!

CompagneDiMerende ha detto...

@chiaretta:corro a vedere.....