lunedì 12 settembre 2011

Un pò dei miei ultimi acquisti..... XD

Ciao Merendine,
finalmente la mia adorata macchinetta fotografica è tornata in patria e così ho potuto fotografare un pò dei miei ultimi acquistini per ritornare con uno dei post più inutili che potessi scrivere, però mi diverto troppo...che ci posso fare....hihihihiihi.....
In questi mesi estivi, comunque, diciamo che mi sono buttata molto di più sull'abbigliamento ,ovviamente anche approfittando dei saldi, ma,onde evitare di riempire il blog di foto di magliette stupidissime e cosine varie, ho deciso di mostrarvi sia gli unici acquisti makeupposi che ho fatto che proprio i miei ultimissi acquisti di cavolatine varie, più i premietti del giveaway de Le Esose e il mio ordinuccio fatto su Eccoverde.it con la mia adorata Eleonora!XD
Un delirio totale insomma!!!!!!
Questo è stato il mio ultimo acquisto in tema di borse...una delle mie passioni!!!!E l'ho presa sull'Avon alla modica somma di 11euro e 90,se non erro.E' davvero molto piccola ma fatta piuttosto bene e comunque abbastanza spaziosa (diciamo che contiene comodamente portafoglio,cellulare,fazzoletti e chiavi di casa).Dalla foto non si vede bene ma ha una certo non so chè di vintage...sarà che il materiale sembra invecchiato. 

Queste invece sono le ultime 3 matite per occhi, sempre Avon, che ho provato. Poi ve ne parlerò più nel dettaglio ma per ora sono arrivata ad una conclusione....le matite Avon sono in assoluto le migliori che io abbia mai provato e le adoro!!!!

Poi...in questi mesetti sono passata spesso da Kiko ma, come vedete, il bottino è stato magro,seppur molto soddisfacente. Non so perchè ma io nella Kiko non mi raccapezzo, odio le commesse, odio il casino che regna sovrano, odio il poco spazio per muoversi e respirare che c'è in negozio....però vabbè.....ho preso uno dei celeberrimi long lasting stick eyeshadow e un ombretto sempre long lasting però in gel.(Ora non ce l'ho sotto mano per vedere il nome..sorry!)

Qusti,invece,sono due regalini che mi ha fatto mia sorella. Non sono adorabiliiiii???????L'anello è davvero grosso...ma mi rendo conto che dalla foto non si comprenda neanche bene di cosa si tratta.

Ieri,invece,sono stata a pranzo fuori in un Santuario che c'è dalle mie parti. E,ovviamente, non potevo non approfittarne per fare un giro nell'erboristeria del Santuario stesso. Così ho scovato dei carinissimi burri per le labbra dai gusti più disparati. Io l'ho voluto prendere alla mela verde e l'inci sembra davvero buono..poi controllerò meglio!XD

Vabbè...questi li conoscerete tutte. Orecchini di H&M. 


Sia il bracciale teschioso che la sciarpetta li ho trovati proprio ieri da OVS.Io adoro i teschi. XD

Poiiiiiiiiiiii.....ho voluto prendere queste ballerine da H&M perchè avevo sentito decantare in lungo e in largo la comodità delle ballerine di questa marca. In effetti mi sono stupita di quanto siano morbide, ieri c'ho camminato per tutto il pomeriggio e non mi hanno dato alcun problema. Di solito,invece,tutte le ballerine del mondo, mi tagliano o comunque mi danno moooooooolto fastidio. 

Anche questa maglietta proviene dall'OVS  e appena l'ho vista non ho saputo resistere. 
Vi ho pubblicato la foto solo per farvi rendere conto del livello di maturità che traspare dalle magliette che utilizzo....e questa è anche una delle più serie. XD

Sempre da H&M ho preso questo deliziosissimo cappellino bianco....sperando che presto torni il freddo!!!!!

Come smalti ho comprato solo questi due ma sono letteralmente innamorata di entrambi. Soprattutto il magneffect ha catturato il mio cuoricino!Vi consiglio di provarli perchè ne vale davvero la pena....XD 
Da acqua&sapone,invece,l'altro giorno ho trovato in offerta alcuni prodotti della Forsan.Io ho deciso di prendere questo shampo(bio,certificato ICEA e cruelty free).Qualcuna di voi l'ha provato????

Questi,invece,sono i premietti che ho ricevuto in regalo da Le Esose per il loro Giveaway. Devo assolutamente farvi vedere di che splendido colore è l'ombrettino in polvere della Inglot....è stato amore a prima vista!!!!

E,infine,questi sono i prodottini che ho acquistato sul sito Eccoverde. Per ora ho provato e sto utilizzando solo lo shampo,del quale sono perdutamente innamorata. Ve ne parlerò al più presto perchè secondo me vale la pena di spendere qualche euro in più per uno shampo Lavera e spero di provarne al più presto anche altri.

Questo è tutto ragazze.....spero di non avervi annoiate troppo e se avete qualche domandina fate pure. XD
A prstissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

SISSY

3 commenti:

xnicole87x ha detto...

che belli i tuoi acquistini! apresto :)

Unknown ha detto...

quante cosette belle! il foulard con i teschi mi piace molto, e anche le ballerine!

Nyu Egawa ha detto...

Io mi sono innamorata della maglietta OVS.. ahahahahah! ..è davvero troppo troppo simpatica!