domenica 20 marzo 2011

Mini Haul Avon(non truccoso) + varie!!!!


Buondì ragazzuole e buona domenica!!!
Come va?io sono un pò febbricitante da qualche giorno e ho un raffreddoraccio che non vuole andarsene!Ma vabbè....barcollo ma non crollo!XD
Oggi volevo solo mostrarvi una borsetta che ho ordinato qualche settimana fà sulla campagna 15 o 16 dell'Avon, perchè finalmente ho trovato una signora che si occupa di questo!
Non è carinissima?è meno blu di come appare in foto e all'interno ci sono tutte queste simpaticissime Matrioske(cliccate sulla foto per ingrandirla se non le vedete bene!)!!!!!
Inoltre ieri mattina mi sono fatta convincere di nuovo ad andare al mercato però non ero per niente in forma quindi ho comprato solo due bellissimi anelli di lana cotta(io adoro la lana cotta!) e purtroppo c'erano solo questi due altrimenti ne avrei presi sicuramente altri perchè ho un pò di difficoltà a trovare cosine carine di questo materiale!
In più, nella bancarella dove l'altra volta avevo preso gli anelli, io e mia sorella abbiamo scovato questa collana campanellosa della linea "chiama angeli",pagata solo 7 eurI!!!Non è bellissima????Appena la salute mi assisterà tornerò sicuramente di nuovo a fare razzia di "ciancianelle",come le chiamo io, perchè ce ne erano davvero di tutti i tipi e soprattutto c'erano praticamente tutti i "duplicati" dei gioiellini Tiffany, che io non posso permettermi per ovvi motivi, ma che mi piacciono un sacco!E per di più erano in argento....quindi!!!!  :-) 
Questo è tutto ragazze!!!!!
Adesso torno a fare l'areosol per cercare di riprendere a respirare normalmente! -_-'
A presto!


Sissy

7 commenti:

Bubi ha detto...

ahaha :D anche io adoro le ciancianelle!

CompagneDiMerende ha detto...

allora non sono l'unica!XD

Hobbit84 ha detto...

cccheccarina la borsa! alla fine ce l'hai fatta a trovare una presentatrice allora ;) riprenditi presto mi raccomando! ^^

sabrys ha detto...

che carina la borsa!!!Riguardo le ciancianelle io ne sono piena XD di solito faccio rifornimento durante le due feste patronali e di quartiere che ci sono d'estate :P Guarisci presto *_*

CompagneDiMerende ha detto...

@Hobbit:sisisi...non sai come sono contenta!!!!!!erano anni che cercavo una presentatrice!XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Sabrys:anche io sono piena ma continuo a comprarne sempre e ovunque.....hihihihi....e il bello è che raramente poi utilizzo qualcosa!!!!XD
cmq grazie!

Unknown ha detto...

Fighissima 'sta borsa! La voglio anch'io! :))