venerdì 3 dicembre 2010

Incontro shoppingoso tra bloggers....XD

Buondì ragazzuole,
ieri io,Ally e Hobbit84(che ringrazio ancora per averci scarrozzate!),siamo andate in spedizione punitiva da Lidl!!!!Non so se lo sapevate ma da ieri c'erano in offerta i prodotti della linea ecobio Suhada Nature. Personalmente non avevo mai provato niente(perchè a me il volantino di lidl non arriva ed è veramente raro che io mi trovi casualmente a passare nel negozio),però ne avevo sentito parlare benissimo!
Questa linea propone prodotti come creme,detergenti per il viso,shampoo,oli da massaggio,saponette etc etc....e la cosa più sconvolgente è che i prezzi sono davvero bassissimi!Considerate che praticamente tutto costava tra 1,99euro e 2,99euro(se non mi sbaglio),tranne il burro corpo che costava un pochettino in più!
Io ho preso solo5prodotti...ma sinceramente mi sono pentita di non aver preso qualche altra cosina.
Dove li trovo dei prodotti naturali a prezzi così stracciati?Pensate che sono anche garantiti dalle certificazioni internazionali BDIH e NaTrue.
Ovviamente gli INCi ve li elencherò quando potrò farvi una recensione più approfondita dei vari prodotti.
Ora ve li mostro soltanto.......XD
Dalla vostra sinistra:
-crema mani linea Melagrana e Burro di kritè
-crema viso da notte linea Melagrana
-deodorante spray linea Papaia e Tè verde
-burro corpo linea Melagrana
-olio corpo linea Melagrana

Poi,ovviamente,tornando ci siamo fermate all'OVS!XD
Come al solito lo stand dell'essence era piuttosto deludente,ma io mi sono rifatta con questo splendido cappellino moooooooolto natalizio!Vi piace?
Mentre quei dischetti struccanti che vedete li ho presi sempre da lidl e sono della marca Iseree..me li ha consigliati Hobbit84 e devo dire che li ho già provati e forse sono addirittura meglio dei miei soliti DeMakup!prezzo:79cent forse...per120dischetti!Ottimo!
Questo è tutto ragazze.Se volete più informazioni sulla linea Suhada Nature vi consiglio di fare un salto sul blog di Hobbit84 che è http://mioshopping.blogspot.com/ perchè ha scritto un post decisamente molto interessante e superdettagliato!

A presto!!!
Sissy

12 commenti:

Hobbit84 ha detto...

Il cappellino è troppo carino! XD e la busta-fragolinaaaa ahah :D cmq viva il Lidl! :)))

CompagneDiMerende ha detto...

heheheh.....guarda che la busta fragolina ce l'ho pure a forma di coccinella,però non la uso perchè se la dovessi perdere sarebbe un disastro!hahahahah...appena vado dai cinesini te la prendo dai!XD

CompagneDiMerende ha detto...

socia la voglio pure iooooooooooooo la busta fragolina.......... XDDD
ally

CompagneDiMerende ha detto...

va bene....se le trovo ancora le prendo a tutte e due!XD

Chiaretta ha detto...

non avevo mai notato questi prodotti da Lidl toccherà fare un salto!

TheMorgana1985 ha detto...

mai entrata da lidl in vit mia...cercherò su internet se vicino a casa ce n'è uno :)

*mezzaluna* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*mezzaluna* ha detto...

siii i dischetti sono ottimi! li avevo recensiti tempo fa sul mio blog infatti dicevo di essermi trovata meglio che con tutti quelli che ho provato in vita mia!! e costano pochissimo!

Anonimo ha detto...

ottimi prezzi direi!
xo xo fv

alexa ha detto...

CIao Hobbiet84 greazie di avermi segnalato qst blog!
io i prezzi li ho trovati minimo a 2,099 cent e alcuni tipo la crema corpo mi sembra a 5.99..cmq bisognerebbe vedere il volantino LIDl dal sito

Speriamo di vedere questi prodotti anche nei prox mesi, e mi auguro che arrivi presto una bella linea eco bio per i trucchi a basso costo...

sabrys ha detto...

Ma che brave,in spedizione punitiva(per il portafogli) XD
cmq...devo andare da Lidl!!!oggi ci vado,deciso,e speriamo di trovarli!

Pandora ha detto...

che bella spedizione! peccato essermi persa la promozione!!

http://pandorabeautymania.blogspot.com/