lunedì 8 novembre 2010

..........i miei acquisti yves-rocher....

Buondì.... direi più buona notte.... visto che piove ed è praticamente notte.... la luce non è delle migliori....va bè dopo questo aggiornamento meteo... volevo parlarvi degli acquisti fatti ultimamente.... ho ordinato 4 cosine sul catalogo di ottobre della Yves-Rocher... e finalmente me ne sono arrivati 3... la crema viso mi arriverà penso tra un pò( ero curiosa di provarla).... però in compenso sono arrivati lo shampoo il rossetto e lo smaltino.....
Spero di veda bene.... questo è lo shampoo all'hamamélis..... devo ancora provarlo....ma oggi pomeriggio penso che lo farò... è di 500ml...e l'ho pagato 4.50....volevo prendere quello più piccolo ma alla fine ho optato per il maxi formato...... e poi è abbastanza naturale... e avevo già provato lo shampoo brillo sempre acquistato dalla Yves-rocher...e mi ero trovata bene..anzi benissimo.... i mie capelli restavano puliti per 3.4 giorni.... gli altri shampi(mmmm si scrive così??)... invece dopo neanche 1 giorno fanno sembrare i capelli brutti e già da rilavare.....

Questo è lo smaltino acquistato...costo 1.95...è il n°11 color corail irisè... è molto chiaro.... e necessita di più passate sull'unghia... però è bello come colore... e come vedete dalla foto il formato è davvero piccolo sono 3 ml.... e quindi non mi posso lamentare.....anzi mi piace e lo consiglio....

Infine il rossetto goloso...il n°57 Luminelle Rouge Dragée.... provato ieri e devo dire che è un marroncino davvero carino... con qualche brillantino ma è come non sentirlo....non è come quei rossetti dove ci sono i brillantini e ti senti le labbra ruvide... anzi sembra di non averlo sulle labbra... e devo dire che la durata è discreta.... ed è promosso con pieni voti.... me lo aspettavo più chiaro... ma va bene lo stesso... volevo un marroncino chiaro per fare l'effetto nude (sarà un mio prossimo acquisto..XD).......
A presto
ally

7 commenti:

Sadira ha detto...

mi piace tanto l'hamamélis, fammi sapere come ti trovi con questo shampoo! ^_^

Isabella ha detto...

Non ho mai provato i prodottti Yves-Rocher, sono buoni?
Il rossetto visto in foto non mi dispiace, sembra un colore carino e piuttosto versatile!

Isabella
http://fashionleitmotiv.blogspot.com

Nana' ha detto...

Ottimo lo shampoo all'hamamelis io ho anche il bagno schiuma la crema corpo e il sapone per le mani delicatissimo adoro il loro profumo ... pensa che con il sapone mani lavo anche il viso .. è delicatissimo non tira la pelle e quando mi scoccio di struccarmi leva via tutta :P ... vendono anche le ricariche ad un ottimo prezzo adro veramente!
per quanto riguarda lo shampoo io ho i capelli lisci e sottili ed uno dei pochi che non me li appesantisce

Unknown ha detto...

lo shampoo sembra molto interessante, facci sapere come ti trovi!
partecipa al giveaway sul mio blog
http://beautylandia.blogspot.com
ti aspetto!

Dony Cipriadiluna ha detto...

molto interessanti questi prodotti,il rossetto m piace tanto!!! Una curiosità,come li ordini?

Mary ha detto...

Anch'io ogni tanto acquisto qualcosa della Yves Rocher!Adoro i doccia schiuma al fior di loto e al lila'!
Provero'una volta anche i rossetti:)
Mary

CompagneDiMerende ha detto...

@sadira e beautylandia: ieri l'ho provato lo shampoo e devo dire che è ottimo... ha un bel profumo e i capelli vengono morbidi e puliti...
@isabella: io fino ad ora ne ho provati pochi di prodotti ives-rocher ma ti posso dire che sono buoni, per lo più naturali, ho per esempio il bagnoschiuma alla ciliegia, è stupendo...
@nanà: ora che l'ho provato concordo con te... è ottimo....
@dony: li ordino attraverso una ragazza.. è un pò come l'avon...però se non sbaglio ci dovrebbero essere anche i negozi yves-rocher ma lì i prezzi sono un pò alti... conviene acquistare su catalogo...ci sono offerte carine e i prodotti scontanti di parecchio...
@mary: io ho provato questo rossetto e come ho scritto nel post è davvero buono... e dura abbastanza... ^_^
ally