venerdì 5 novembre 2010

..........shopping last minute e piccola sbirciatina ai miei rossetti.........


Buongiorno belle fanciulle..... ieri io e la mia socia sissy abbiamo fatto una piccola passeggiata... e dopo aver dato uno sguardo ai prezzi proibitivi di Gardenia ( un giorno la comprerò anche io la crema di 100 euro... mmm forse quando non sarò in me e con la voglia di fare 1 punto ogni 10euro...hahaahhaah)... siamo andate dalla nostra profumeria di fiducia....con prezzi decisamente migliori... e convenienti, dando uno sguardo ai cestini vicino la cassa abbiamo notato dei rossetti mooooolto belli della Pupa... abbiamo chiesto: quanto costano????? e la proprietaria: 2 euro....e noi (con gli occhi a cuoricino) li abbiamo subito acquistati... io uno viola il 07 Diva's rouge della Pupa... e la mia socia altri due( lei fa incetta più di me).....
Nelle foto che posterò vi farò vedere il rossetto acquistato e anche gli altri che posseggo già... e i lipgloss che ho nella mia poscettina(mmm i have a dubt: si scrive così?????).... e con relativi swatches.....^_^
Questo è il rossetto della Essence n°45 THIS IS ME... la confezione è molto carina tutta grigia...e il nome della marca si trova all'interno togliendo il tappo... l'ho usato alcune volte e devo dire che non è male... durata abbastanza buona... solo che dopo un pò secca le labbra... e infatti applico sempre un lipgloss chiaro su di esso....così dura in più e non si seccano le labbra...(coprato con l'offerta di vari prodotti essence 0.99cent)


Questo è il rossetto Astra n°607 24h rosso matt.... questo mi è stato regalato al mio compleanno dalla mia socia... è stupendo.... dura davvero 24h... dopo un pò il colore si schiarisce ma rimane imperterrito sulle labbra.... lo consiglio e lo promuovo con pieni voti.... uno dei migliori rossetti che ho.....XD
Questo è il rossetto Pupa acquistato ieri sera.... il 07 diva's rouge.... (in realtà è un tester... e per il suo prezzo è stato davvero un affare...2 euro rispetto ai 10 euro del rossetto nella confezione intera....mbè penso che sia moooooolto meglio....l'ho applicato sulle labbra stamattina e sembra non seccare le labbra.... sulla durata non so ancora pronunciarmi..... ma per ora è promosso.....

Infine questo è il rossetto N°6 (è la marca) il n° 09 amber....costo se non erro 2 euro...nel primo post ne parlai... e lo consigliavo da tenere nella borsetta....ed è carino nella sua confezione.... dura abbastanza sulle labbra... e rende quest'ultime morbide...infatti fa parte della linea hydralip color.... e devo dire che è promosso anche lui.....

Questo è il mio lipgloss della Essence.... n°15 TRUE LOVE..non si vede la scritta perchè si è tolta.... spero si veda bene dalla foto...è un rosso gloss.... che dà un bell'effetto sulle labbra...e all'inizio come dire sembra glossoso( si potrà dire????) e poi si toglie questo effetto e sembra che si ha un rossetto sulle labbra e non un lipgloss....(madò che giro di parole...spero di essere stata chiara hihihihihihihihi)

Questo è l'Illuminante dell'astra n°06... è un colore scuro.... tendente al marroncino.... però devo dire che dura molto sulle labbra.... è molte volte lo uso al posto del burro cacao.... perchè le mie labbra tendono a screpolarsi con il freddo e quindi è ottimo sostituto.....molto glossoso.... e di facile applicazione grazie al suo pennellino.........
Infine il lipgloss della H&M....PASSION PINK..... se non sbaglio costa 0.95cent( socia correggimi se sbaglio).... ha un odore di pasticcino al limone.... è bellissimo.... è mooolto chiaro...infatti uso anche questo al posto del burro cacao... o lo applico sui rossetti rosa.... come quello essence per evitare che si secchi......i love it.....
E come promesso gli swatches dei rossetti e dei lipgloss......
Partendo dall'altro 1)Rossetto N°6(n°09 amber)... 2)Rossetto Pupa 07 divas'srouge..... 3)rossetto Astra n°607 24h rosso matt... 4)e ultimo in basso rossetto Essence n°45 this is me....

Partendo sempre dall'alto 1)Lipgloss H&M Passion Pink....2)Illuminante Astra n°06....3)Lipgloss essence n°15 True love.
A presto
ally

7 commenti:

CompagneDiMerende ha detto...

Socia..non sbagli!Quelli h&m costano 0,95cent!!!!!!XD

TheMorgana1985 ha detto...

molto carini...che affare il rossetto pupa

sabrys ha detto...

questa vostra profumeria di fiducia è fantastica,che affari fate!! ^^

CompagneDiMerende ha detto...

ehhehehe.... meno male che esiste... per le nostre finanze è ottima...^_^
ally

Anonimo ha detto...

bellissimi acquisti!

BridalTeam professionisti del Makeup & Hairstyle ha detto...

complimenti ragazze!

La Sguidy Make Up & Beauty ha detto...

I gloss di ASTRA MakeUP sono davvero eccezionali!!! Io ne ho due e devo dire che sono assolutamente strafelice del risultato che hanno sulle labbra, della durata e soprattutto del costo!!! ^_^