martedì 26 ottobre 2010

Tag:Sparliamone!..mhuamhuamhua....

Salve ragazzuole......oggi la pioggia mi sta intristendo quindi ho deciso di fregarmi con scioltezza questo tag mooooolto carino dal tubo e di farlo!hihihihihhihihi.....

NOME ETA' E CITTA'  Silvia-22anni questa domenica-Avellino
PROFESSIONE Studentessa......
TATUAGGI Si,uno!
SEGNO ZODIACALE Scorpione!
COLORE PREFERITO Nero.......
HAI PIERCING? A stento ho i buchi alle orecchie!hehehe
HAI IL RAGAZZO? DA QUANTO? Si,da 3 anni,7 mesi e qualche giorno...
SE POTESSI CAMBIARE QUALCOSA DI TE? (FISIC. E CARATTERIALMENTE) Fisicamente quasi tutto.....caratterialmente vorrei essere un pò più stronzetta!
HAI MIGLIORE AMICO/I Si

SE DOVESSI SCEGLIERE UN PRODOTTO SOLO PER TRUCCARTI COSA SCEGLIERESTI? Mascara sempre e comunque!Sebbene io abbia un rapporto alquanto conflittuale con gli scovolini!
TI SENTI BELLA? Carina!
LA TUA MARCA PREFERITA DI COSMETICI? Essence e Elf...evviva la tirchiaggine!
Cosa non può mancare nella tua borsa? Il cellulare!
Collant o leggins ? Leggins.....con i collanti non mi sento tranquilla!
Tacchi o scarpe basse? I tacchi sono stupendi ma.....scarpe basse!
Accessori o no? Si si si!
Il make up preferito? Uno smoky sui toni del blu,tanto mascara e un lipgloss!
Hai mai tinto i capelli? Solo una volta ho tinto le punte di fucsia!
Ti tatueresti le sopracciglia? Mai!!!!!!Sono una cosa decisamente innaturale!
Matte o shimmer? Matte!
Lucido o rossetto? Lucido!
Inverno o estate? Inverno!!!!!!!!!!!
La tua festa preferita? Odio le feste!!!!
Dì una frase in dialetto: uffàààààààà...non mi viene in mente nienteeeeeeee!!!!!!!!!!

Fai la linguaccia : :-p
Fai una faccia brutta : §-/

Dì una parolaccia : C***O!
Saluta ^_^  Ciaoo ragazzuoleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

E adesso tagghiamo qualcuno và.........
Ally ovviamente...
....e chiunque altro voglia partecipare!
A presto...
sissy
Ally

3 commenti:

Grimilde ha detto...

grazie x la tag ^_^ quindi devo fare ankio questo sul mio blog?per favore potreste rispondermi sul mio blog,ho paura di leggerlo in ritardo, grazie :D

Unknown ha detto...

grazie per avermi taggata!risponderò al più presto! ciao!

sabrys ha detto...

uh grazie!adesso lo faccio ;) ciaooo