lunedì 4 ottobre 2010

Tag:15 Domande sulla MODA

Tremate Treamate!!!La malata di tag è tornata!!!!!!!!!!!!!



-1 Qual è per te un capo/pezzo indispensabile nella moda?Una giacca,perchè una giacca può rendere anche un jeans e una t-shirt eleganti.Secondo me non deve mai mancare!-2 Quale pensi sia la peggiore gaffe di moda?Aè.....ce ne sono tante.......per me la più grande è quando qualcuno cerca di seguire una determinata moda osando con capi d'abbigliamento non appropriati al proprio corpo,alla propria personalità etc.....un'altra cosa che odio è l'accostamento di una miriade di tessuti diversi...non so come spiegarvelo....es:giacca di jeans-pantaloni di tuta-stivali camperos!!!!-3 I colori che porti di più? Sicuramente il nero e il blu!-4 I colori che porti di meno? giallo,arancione,rosa.-5 Quale è per te un accessorio indispensabile per donare stile ad una mise? Orecchini di perla e filo di perle piccolissime!E la borsa!Azzeccare la borsa giusta credo che sia la cosa più importante...
- 6 Abbini il makeup all'abito? Quasi mai.....di solito lo abbino alle chincaglierie che mi sono messa addosso o allo smalto,oppure a niente!- 7 Segui la moda alla lettera? Assolutamente no!- 8 Il tuo pezzo preferito del momento? Skinny Jeans e borse vintage!- 9 Una moda che non ti piaceva e alla quale non hai ceduto? Uhmmmm....di solito non cedo mai totalmente a nessuna moda,prendo un pò di quà e un pò di là.Cmq a questa attuale del plateau non cederò mai!- 10 Una moda che non ti piaceva e che infine hai seguito? Stivali alla texana...li odiavo......poi mi sono ricreduta un pò trovandone un paio mooooolto sobri(non proprio camperos ma la punta era simile).Adesso li odio di nuovo!- 11 La moda/stile che hai preferito, vissuta o non? Quella dei figli dei fiori....perchè infondo infondo mi sento un pò hippy dentro!!!!!- 12 Sei favorevole o no all'indossare i tacchi prima dei 14 anni? Ehmmmmm....ma anche non prima dei 30!- 13 La tua icona di moda o fonte di ispirazione? Grace Slik!!!!!!!- 14 Cosa ti piace e non ti piace della moda? Non mi piace il conformismo e la moda è conformismo!!!!!!Odio trovare una persona per strada che ha la mia stessa maglietta,la mia stessa borsa.....per cui cerco sempre di scegliere dei capi d'abbigliamento particolari e che sento particolarmente miei e di personalizzarli!- 15 Descrivi in qualche parola il tuo stile.
Io non ho uno stile.Praticamente mi cospargo di vinavil e mi butto nell'armadio!!!!!!!Indosso tranquillamente capi d'abbigliamento che magari non si portano più o cose super alla moda ma sempre con un tocco di originalità.Il più delle volte ,però,io sono jeans-scarpette da ginnastica-t-shirt -felpa!non mi piace spendere cifre esorbitanti per i vestiti ma ogni tanto mi piace ricercare dei capi un pò vintage-style,sopratt per quanto riguarda gli accessori e gli occhiali da sole,che sono una mia malattia!!!!!

SISSY

Nessun commento: