mercoledì 13 ottobre 2010

Tag: Sai tenere un segreto?!

Hehehe...sono di nuovo qui!!!Non posso non rispondere al primo tag che ci è stato proposto...quindi innanzi tutto ringrazio Ely ( http://lagattaconglistivali.blogspot.com/ ) per averci taggate e sicuramente anche la mia collega Ally risponderà con piacere a questo bellissimo tag!!!
In pratica devo svelarvi 7 segreti su di me.......che vergogna.....hihhihihihiihihihi


1)Sono un glossario vivente di fobie.Soprattutto quando cammino da sola per strada e soprattutto quando c'è molta gente in giro,mi manca il fiato(agorafobia o demofobia).Ma sono anche ipocondriaca,ho una paura terribile delle malattie!!!Anche per questo l'amuchina è la mia migliore amica!!!!
2)Ho una specie di tic.......non faccio altro che disegnare stelle con le mani,ovunque io sia appoggiata,o con i piedi sul pavimento,quando sono seduta...questa è da malati è?
3)Non uso mai le cose che io ritengo particolarmente belle!Quindi...se ho una borsa che mi piace più di altre,state pur certi che non me la vedrete mai addosso.Se ho un braccialetto che mi è stato regalato e a cui tengo molto,anche qui,state pur certi che non lo indosserò mai.Se ho un quaderno o un'agendina che mi piace troppo,resterà fino alla fine dei miei giorni lì dove è a prendere polvere.Etc etc etc......
4)Sono piena di manie e di ossessioni.Se distrattamente infilo prima il calzino sinistro e me ne accorgo,allora cambio calzini.Prima di andare a dormire devo assicurarmi che sul comodino ci sia sempre una bottiglia d'acqua,un fazzoletto,delle caramelle,lo spray per la gola e quello per il naso,una torcia,una limetta per le unghie e che la sveglia sia inserita!E la smetto qui prima di scendere in particolari troppo scandalosi........
5)Quando cammino per strada non faccio altro che fissare le scarpe di tutte le persone che passano!
6)Mi capita spesso di fare dei lunghissimi discorsi.........da sola!
7)Sono una fontana sempre aperta!!!!Piango per qualsiasi cosa...quando ascolto una canzone o leggo un libro soprattutto..ma anche se mi innervosisco o mentre guardo un film.......

Devo ammettere che è stato molto difficile scegliere solo 7 segreti e soprattutto ammettere che fossero delle cose veramente ridicole!!hehehe....
Spero che vi siate divertite a farvi un pò di fattacci miei!!!
Comunque...visto che le persone che ci seguono sono ancora pochine,io taggo tutti quelli che vogliono partecipare!XD


 SISSY

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per aver risposto al tag!!! :)

CompagneDiMerende ha detto...

è stato un piacere.....grazie a te!

Unknown ha detto...

forte la mania delle stelle che disegni con la mani e con i piedi!!!

Psv ha detto...

bellissimo questo tag, lo sto adorando..! ;)
ti senti più leggera?

CompagneDiMerende ha detto...

beh...diciamo che è stato come una seduta di psicoanalisi!hihihihihihihih