martedì 26 ottobre 2010

Tag: sparliamo di ally

NOME ETA' E CITTA'  Alessandra 23 anni... Avellino
PROFESSIONE Studentessa......
TATUAGGI nessuno
SEGNO ZODIACALE Ariete
COLORE PREFERITO Rosa in tutte le tonalità
HAI PIERCING? adesso no... ma ho avuto quello al naso tanti anni fà...
HAI IL RAGAZZO? DA QUANTO? no.... per ora sto bene single....
SE POTESSI CAMBIARE QUALCOSA DI TE? (FISIC. E CARATTERIALMENTE) cambierei il seno e di carattere la troppa bontà
HAI MIGLIORE AMICO/I? sisi

SE DOVESSI SCEGLIERE UN PRODOTTO SOLO PER TRUCCARTI COSA SCEGLIERESTI? eyeliner
TI SENTI BELLA? Decente
LA TUA MARCA PREFERITA DI COSMETICI? Astra elf e essnce....ehehehe ^_^
Collant o leggins ? Leggins..... sono più comodi
Tacchi o scarpe basse? tacchi... le scarpe basse per la mia schiena non vanno molto bene...
Accessori o no? assolutamente si
Il make up preferito? allora fondotinta un pò di fard... ombretto beige sfumato con il marroncino.. matita nera e lip gloss rosa chiaro....
Hai mai tinto i capelli? no e penso non lo farò mai... mi piace il mio colore...
Ti tatueresti le sopracciglia? Mmmmm no... al massimo il piercing...
Matte o shimmer? Matte....
Lucido o rossetto? rossetto
Inverno o estate? mmmm primavera non va bene???? se proprio inverno
La tua festa preferita? il mio compleanno
Dì una frase in dialetto: chi chiagne fott a ki rire.....hahahahahaha

Fai la linguaccia : :-PPPPPP
Fai una faccia brutta :s-(

Dì una parolaccia : vaffanc....o
Saluta ciaooooo bellissimeeeeeeeeeeee

9 commenti:

Carlotta ha detto...

che bello un po' come le interviste delle iene!!

CompagneDiMerende ha detto...

alessà........la frase in dialetto è azzaccatissima ultimamente direi!XD

CompagneDiMerende ha detto...

eh l'ho messa apposta...era un piccolo riferimento....hihihihih
ally

CompagneDiMerende ha detto...

brà!a me venivano in mente solo cose volgari e ho evitato!heheheheh

carolina ha detto...

grazie per la visita, che ricambio molto volentieri! ciao!!

Dony Cipriadiluna ha detto...

ahaha molto carina questa intervista!!! ^_^

ANTO ha detto...

FORTISSIMA QUESTA INTERVISTA! GRAZIE PER ESSERVI ISCRITTE AL MIO BLOG. A PRESTO ANTO

sabrys ha detto...

che carina!ihih quella frase si dice anche da noi :P

TheMorgana1985 ha detto...

bella intervista!!!