domenica 10 ottobre 2010

................ mi faccio una maschera.......

In questa domenica un pò freddolina...( brrr tira un venticello freddo)..... volevo parlare delle machere che uso per il viso ( secco nella parte della fronte e grassa per il resto)...... all'inizio utilizzavo quelle della Nivea.... ma devo dire che non mi ci sono trovata bene (come tutti i prodotti che ho utilizzato di questa marca) e avendo sentito parlare bene della Geomar mi sono decisa a prenderne una....l'ho provata e devo dire che è davvero buona.... solo che abituata alle creme che devono stare in posa 10.15 minuti... mi sono meravigliata che con questa ci vogliono solo 5 minuti... (devo dire che la prima volta l'ho tenuta qualche minuto in più e si è indurita ma con l'acqua tiepida sono riuscita ad arginare il danno...mbè può capitare).....come vedrete dalle foto ho scelto quella purificante all'argilla bianca.... e per citare la mia socia l'inci (mi ha contagiata) è buono... e il risultato molto soddisfacente.... la pelle l'ho notata più pulita e liscia... solo unica pecca; la confezione, ci sono due dosi... ma una basta anche per più volte... e non ha una chiusura che permetta di conservare al meglio il prodotto....però è più che promossa... e anche il suo prezzo....1.20euro....
Altra maschera di cui volevo parlarvi è quella della Hq.... sempre purificante all'argilla........mbè anche questa è promossa.... si tiene in posa per 10minuti se si ha la pelle secca...15,20 minuti se si ha la pelle grassa.... si stende facilmente... e si toglie con acqua tiepida... non lascia la pelle lucida... anzi è più pulita e luminosa.... e poi anche qui il rapporto qualità prezzo è buono( per 2 euro conviene).... e soprattutto la confezione è ottima ha un piccolo dosatore e un tappino così ad ogni uso la si può conservare perfettamente.... e io l'ho ancora , sulla confezione dice 3 applicazioni ma io sono alla 4 applicazione... il prodotto è tanto... e ripeto la confezione facilita la conservazione.........
la foto non è delle migliori... ma si capisce come è la confezione..
A presto.....
Ally......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quelle dell'HQ sono fenomenali, le ho provate anche io =)
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Quella di farsi le maschere é un'ottima routine di bellezza, dovrei trovare il tempo di farmele anch'io!!