venerdì 15 ottobre 2010

In Shampoo Veritas!!!!!

Salve ragazzuole e ragazzuoli!!!
Vi scrivo questo post tra i fumi dell'alcol!!!!!Ebbene si.....lo ammetto......sono ubriaca!!!!E la causa di tutto ciò è il mio nuovo shampo!!!
Inizio subito col dirvi che sono un'amante degli shampo Phyto(linea "naturale" della Lierac,venduta solo in farmacia e parafarmacia alla modica cifra di 10euro)...e ieri,mossa da un'imminente fine di tutti i miei shampo,sono andata in farmacia a fare incetta!

Causa "periodo delle castagne" e post-dieta ferrea,i miei capelli sono veramente in condizioni pessime!Allora mi sono subito buttata sugli shampo rinforzanti;non ricordavo che ce ne fosse uno della Phyto ma quando l'ho visto mi si sono subito illuminati gli occhi!!!!!!
Ho dato una veloce scrutatina alla scatola,quando all'improvviso ho letto la dicitura "uova e rhum"!E' stato allora che la vocina alcol-addicted del mio cervello mi ha detto:"Prendiloooooooo!Dove altro lo trovi uno shampo al rhum?!?!"
E così l'ho preso!heheheehheheehehehe..................e dopo una litigata con la farmacista racchia e deficiente(tipico tra le commesse della mia città),sono tornata a casa vittoriosa e ansiosa di provarlo!Così stamattina,dopo essermi alzata,ho cosparso i miei capelli di olio di semi di lino,l'ho tenuto in posa per quasi tre ore e adesso,eccomi qui,reduce da uno shampo inebriante!

PHYTORHUM


Shampoo rinforzante all'uovo e rhum.

Indicazioni


Capelli fragili, spenti, secchi, alterati da aggressioni chimiche.

Come agisce


Ricostituzione della fibra capillare
Grazie al Rhum tonificante, al giallo d'uovo rivitalizzante, alla vitamina B5 idratante ed al decotto di Fiordaliso addolcente, Phytorhum è in grado di rivitalizzare la fibra capillare, rinforzare e dare morbidezza e luminosità.

Il risultato


Capelli rinforzati, morbidi, luminosi.

Come si usa


- Bagnare la capigliatura e applicare lo shampoo
- Massaggiare il cuoio capelluto al fine di ottenere una mousse abbondante
- Risciacquare
- Se necessario, effettuare un secondo lavaggio nelle stesse condizioni, lasciare in posa 3 minuti
- Risciacquare abbondantemente

Dopo aver seguito attentamente le istruzioni(vabbè...praticamente lavo sempre così i capelli e soprattutto,avvantaggiata dal fatto di averli molto secchi e che quindi si sporcano con molta difficoltà,non li lavo spessissimo...cosa fondamentale per la cura dei capelli!),posso dire di essere ufficialmente un BABBA' Al Rhum!!!!
Ma,apparte gli scherza,la Phyto non si smentisce mai!Oltre alla fase del lavaggio,resa certamente più goduriosa dallo splendido odorino del rhum,il risultato è davvero ottimo!I miei capelli sono più lucidi ma soprattutto morbidissimi!E la cosa più importante è che sono davvero ultra puliti....una caratteristica,infatti,degli shampo phyto è che lavano veramente in profondità,senza sgrassare nè aggredire il capello!Insomma..se non li avete mai provati correte a comprare almeno uno shampo intelligente phyto! XD

                                     .....un'ultima cosa............

ops....sorry!

SISSY

5 commenti:

CompagneDiMerende ha detto...

socia seguirò il tuo consiglio.... mi ubriacherò anche io con lo shampoo phyto...^_^

Katrina Uragano ha detto...

Ciao, siete simpaticissime, piacere di conoscervi. Bell'idea quella dello shampoo al rum? chissà se funziona anche su di me che sono astemia!

thefashionsideofme ha detto...

AHHHAHA che forte che sei sissy!!!
sai una cosa.. m'incuriosisce molto questa marca di shampoo... mi sa che lo proverò!!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

in shampo veritas e in bagno badedas ahah

sei mitica!! :) non avevo mai sentito che il rum andasse bene anche ai capelli!

CompagneDiMerende ha detto...

Ciao ragazze!ma grazieeeeeeeee!!!siete troppo buone!!!!Se qualcuna di voi proverà qualche shampo phyto fatemi sapere....tutta la linea,oltre ad essere molto completa,è ottima....ma io ora mi sono innamorata di questo shampo al rhum!heheheheeheheh.......ps:ora sono sobria è!?!