mercoledì 20 ottobre 2010

..............il pennello incriminato........

Buonjour.....stamattina mi sono dedicata al fai da te.... purtroppo l'Eyeshadow brush che ho ordinato della E.l.f ha avuto bisogno di un restauro..... in poche parole la parte in metallo dove c'è il pennellino si è staccato dalla parte in legno......io giorni fà avevo solo aperto la confezione....e estratto il pennello( non fate pensieri sconci....) ed è successo il patatrac..... io ovviamente ci sono rimasta un pò male (me misera..me triste)...ma non mi sono persa d'animo e stamattina armata di colla ho cercato di rimediare.....e ora attendo che si attacchi e asciughi e speriamo di aver fatto un buon lavoro.....e così posso provare il pennello per l'applicazione dell'ombretto...... diciamo che potevo anche mandare la mail alla e.l.f e lamentarmi ma alla fine era una cosa risolvibile.......e poi per il costo (1.70euro) non mi dovrei tanto lagnare.........
questo è il pennello come si presenta nella confezione.......

questo è ciò che è successo.... (precisiamo io non ho fatto niente!!!!!!)

questo è dopo il mio restauro.....speriamo regga.....
a presto
Ally

5 commenti:

CompagneDiMerende ha detto...

povera ally! :(

Julia Barneri ha detto...

Sì ma sta' tranquilla che è una cosa che capita spessissimo con i pennelli della linea base di elf... a me è capitato quasi con tutti quelli che ho preso :D ATTACK e via :D

Anonimo ha detto...

daiiiii sei meglio di Bob l'aggiustatutto!
Io appena rompo, butto! non ci provo nemmeno ad aggiustare!

CompagneDiMerende ha detto...

eh si i lavori fai da te sono sfiziosi...poi quì ho solo usato la colla....e poi era peccato buttarlo.... per il suo costo...1.70...diciamo ci sta anche....^_^
ally

CompagneDiMerende ha detto...

visto che a me non è ancora mai successo inizierò a fare scorta di attack..prevenire è meglio che curare! sissy