venerdì 8 ottobre 2010

.............i love rings............

Rieccomi (non sono scomparsa)..... sono tornata......e ne voglio approfittare per parlare dei mei ultimi acquisti in campo di ciancianelle....più precisamente anelli..... il penultimo che ho comprato è un anello a forma di fiore....color viola...che lovvo....quando l'ho comparato cercavo un anello pataccoso (grande) e quando l'ho adocchiato non ho resisitito e l'ho preso..... mi piace un sacco.... e ora che inizierà il freddo penso di metterlo spesso... (ora le mie dita sono gonfie...causa caldo che sta persistendo fino ad oggi....) e ultimo ma non ultimo anello che ho acquistato ( penso che prenderò anche gli altri colori...) è diciamo il fac simile di quello della breil....... l'ho visto... e visto che la tizia del negozio stava sistemando i nuovi arrivi le ho fatto scaravotare( aprire le buste imballate) tutti gli anelli e dopo averne provati alcuni... c'era nero, viola, rosso( quello che ho preso) li avrei presi tutti a dire la verità... e alla commessa sono piaciuti e se ne è messo subito uno al dito.... ho pagato e sono uscita con il sorriso a 360°gradi.....


A prestooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 Ally

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Adorabile quello viola! Anche io amo gli anelli e ne ho parecchi peccato che li usi poco!

PS Mi sono iscritta al blog ;)

CompagneDiMerende ha detto...

ciao... benvenuta nel nostro blog....anche io adoro gli anelli... ^_^