venerdì 1 ottobre 2010

E.L.F.

Buongiornooooooooooo!!!!!!!!Ieri io e la mia socia abbiamo fatto l'ennesimo ordine sulla elf.....stavo per aggiungere qualsiasi tipo di cosa al carrello ma,per fortuna,mia sorella mi ha fermata!!!!!!heheheheh........Ora non ci resta che attendere...e il bello è che non abbiamo neanche la feedex(credo che si chiami così ora)quindi penso che il pacchetto ci metterà un pò...chi vivrà vedrà!!!!!Cmq io ho ordinato un bel pò di cose...4pennelli,uno smalto,un compact con due cialdine,dei blush,un rossettino di quelli nuovi...e poi non mi ricordo neanche più!Andiamo bene!
Ora vi vorrei mostrare un pò dei prodotti che possiedo già della elf....(come al solito credo che alcuni siano dispersi nei meandri di qualche borsa..ma va bene così!)

Ecco qui...questi sono i prodottini che ho in linea di massima.Devo dire che tra tutti sicuramente i miei preferiti sono la complexion perfection,il primer,il kabuki della linea studio e i fondi minerali,io ce li ho nelle tonalità fair e light.L'unica cosa è che in teoria la fair dovrebbe essere la più chiara e invece per me è scurissima,aranciatissima e non va assolutamente bene;quindi io sto usando la light(perfetta),che in teoria doveva essere di mia sorella ma in pratica abbiamo fatto scambio!E mi piace tantissimo!E' stato il mio primo fondo minerale e l'ho adorato fin da subito,così come adoro il primer,che fa reggere l'ombretto per ore anche in condizioni estreme!
Anche le palettine non sono male,un pò polverose ma tutto sommato per quello che costano vanno più che bene!
L'eyeliner in gel mi ha un pò delusa...sarà che io ho il blu e forse proprio il colore è così,ma non è molto intenso e con il pennello della elf non si riesce a fare una linea abbastanza sottile.Proverò con un altro pennello quando avrò l'opportunità di acquistarlo e vi farò sapere.
Passiamo all'all over......ma sono tutti così shimmer????????allora...non è male ma da solo dà un effetto veramente troppo luccicoso..come base per un altro blush,invece,è perfetto!
Poi....come lipgloss io ho gli hypershine e i liquid lucious lipstick(avrò scritto bene?)!Senza ombra di dubbio i primi  non mi fanno impazzire...difficili da stendere,appiccicosi,sapore troppo dolce;i secondi invece sono stupendi...mentolati,durano molto sulle labbra,applicatore super comodo..insomma...promossi!
E......dulcis in furno......lo smalto!!!!!!!!
Allora....è sicuramente un colore straordinariamente bello!Ma se non volete farvi venire un embolo non lo acquistate!!!Per avere una buona coprenza ma soprattutto per non avere le unghie completamente rigate,ci vogliono almeno 3passate fatte accuratamente.Una volta steso,però,è bellissimooooooo!!!!!La durata non so dirvi come è...io ci applico sopra sempre il mio top coast della revlon e lo smalto sta su anche 5,6giorni!
Spero di non avervi annoiato.....a presto!

                                             Sissy

Nessun commento: