mercoledì 29 settembre 2010

Parliamo della Essence

Sissy al più presto risponderò al test che hai fatto ma oggi volevo dedicare un post ai prodotti Essence che ho, sono pochi 5 in tutto, ma essendo ottimi ed economici( cosa principale e fondamentale, ovviamente anche la qualità è da tenere in considerazione)..... come sempre metterò anche le fotine quindi partiamo dal 1°: lo smalto Essence Show your feet, mbè vi starete chiedendo ma non è per i piedi????? me lo sono chiesto anche io ma la mia compagna di merende mi ha tranquillizzato dicendomi che si può mettere anche sulle unghie delle mani... e io dopo essere stata rincuorata l'ho provato (sulle mani, ovviamente) e sono rimasta davvero contenta... i pro: si stende benissimo e asciuga abbastanza in fretta.. unico contro il pennellino un pò piccolo.. ah dimenticavo il colore è stupendo: turchese!!!!!!!!!!!
Il 2° prodotto invece è Essence metal glam, un eyehadow davvero sfizioso e diciamo in una confezione carina.. in un primo momento è stato difficile capire la sua applicazione perchè a differenza degli altri ombretti si applica con le mani... in poche parole si prende davvero una piccola dose di prodotto sul dito (quale preferite) e si applica sulla palpebra... il colore che ho è un verdino metallizzato con brillantini e può essere usato come base o solo come ombretto.. e infine il 3° prodotto: essence soft&natural make up, un fondotinta che ho da un bel pò... e con cui mi trovo bene, anzi benissimo... è il n°2 sand beige... adatto per il mio tipo di pelle e colorito...e poi è di facilissima applicazione... e si uniforma al viso e lo rende più omogeneo e senza imperfezioni( ne ho poche anche perchè sto usando le maschere all'argilla Geomar... di cui parlerò prossimamente)....







Ps: mi sono dimenticata del top coat sempre della essence..... mbè gli dedicherò un post unicamente per lui( la vecchiaia si fà sentire)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ally

1 commento:

CompagneDiMerende ha detto...

prossimamentelo la faccio anche io una review sui prodotti essence....ma ne ho troppiiiiiiiiiiiii!non li troverò mai tutti! sissy